lunedì 24 dicembre 2012

Bianco Natale?

Se non fosse per le decorazioni in giro per le strade e le canzoncine a tema che si sentono nei negozi, sembrerebbe di essere a Ferragosto. 
E invece è Natale anche qui, a bordo piscina con 12.000 gradi all’ombra! Ed è quindi con immenso piacere che faccio gli auguri a voi che seguite le mie disavventure in questo paese lontano, alla mia famiglia e ai miei amici, ai lettori fedeli e a quelli occasionali, italiani e non. 
È bellissimo sapere che mi leggete, che aspettate con ansia mie notizie, che ogni giorno andate a controllare se ci sono novità e che vi lamentate quando faccio passare troppo tempo fra un post e l’altro (cioè sempre). Mi incoraggiate, mi tirate su di morale, mi fate sentire meno lontana.

Grazie, a tutti voi! E Buon Natale!


 

2 commenti: