domenica 5 agosto 2012

The final countdown


Oggi sono un po' malinconica, oggi mancano 10 giorni alla partenza.

Il punto della situazione:
Il visto è a posto, ho tutti i biglietti aerei, la patente c'è, la prima tappa è stata organizzata. Fra poco dovrò iniziare a tirare fuori la valigia, ed è un momento che temo.

Da un punto di vista meno prosaico… l’ansia cresce. Lo confesso. A tutti quelli che mi chiedono: “Ma non hai paura?” o che mi dicono: “Complimenti, che coraggio!”, rispondo che me la sto facendo sotto. La notte faccio fatica a dormire e il giorno penso alle mille cose che dovrei fare per prepararmi, ma che non faccio, perché io sono come l'asino di Buridano, che morì di fame perché, fra due mucchi di paglia, non sapeva scegliere da quale dei due mangiare.
Ho iniziato a fare il giro di saluti degli amici, ma cerco sempre di trovare occasioni per vederli di nuovo, perché ogni volta non voglio che sia l’ultima, ma il tempo è agli sgoccioli. So di suonare un po’ troppo drammatica, ma cercate di capirmi! E la Micia, come farò senza la Micia?

Un post un po’ malinconico… meglio tagliare corto. Anche perché a breve devo uscire per un altro aperitivo di addio. Voi che leggete però promettete che mi sarete vicini scrivendo qui e su tutti i mezzi di comunicazione a vostra disposizione!

Per concludere, dedico a me stessa la canzone degli addii.


Allegria!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Dannato blogspot, mi fa fare casini e mi tocca riscrivere tutto :-D

    Cmq, dicevo: è inutile che ti illudi di scapparci, Ila, perché saremo SEMPRE con te!
    E io sarò in prima fila, con il libro o qualcos'altro, finché non verrò a romperti le scatole di persona :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ah ah ma sono troppo imbranato :-D
      Altro commento buttato... Cmq dicevo (di nuovo)...

      Visto che chiudi con una canzone:
      http://www.youtube.com/watch?v=gMm0P35BQxg

      Ma non si possono mettere link nei commenti? Mmmh... mi perplimo.

      Elimina