martedì 14 agosto 2012

Fatti armi e bagagli...

Raga, ci siamo. Domani si parte.
Valigia quasi pronta (ma sono certa che fra poche ore mi pentirò di questa dichiarazione), documenti a posto, accessori da svago in volo locked and loaded.

In un momento di piatta mi sono detta: perché non aggiornare gli amici del blog?

Ricapitoliamo i passi di domani:

- partenza alle 14.10 da Malpensa
- scalo tecnico a Roma
- arrivo alle 06.10 ora locale (in Italia sarà l'1 di notte) all'aeroporto di Colombo, Sri Lanka
- partenza alle 07.20
- arrivo a Singapore alle 14 (in Italia le 7 del mattino).

Se per scrupolo voleste verificare i fusi orari e confermarmi la correttezza degli stessi, non esitate!

Ho fatto il check in online e scelto i posti in aereo, e speriamo di aver scelto bene.

Io sono qui

Il giro degli arrivederci è finito, ma vi voglio salutare ancora una volta tutti quanti, soprattutto le persone che non sono riuscita a vedere di persona. Grazie infinite per le vostre parole di incoraggiamento, grazie per avermi pensato in questi giorni, per essere agitati con me e alcuni anche più di me! Anche se non rispondo ai vostri commenti qui o su Facebook, vi assicuro che vi leggo tutti, fra una lacrimuccia e l'altra.

Un grazie speciale alla mia famiglia, che zitta zitta sopporta e a modo suo incoraggia i miei vezzi vagabondeggianti.

Ci aggiorniamo domani. O dopodomani, non so. Ancora devo interiorizzare i cambi di ora e data.
Buon Ferragosto!

3 commenti:

  1. E così il 15 agosto è arrivato.

    Con gli orari mi sembra tutto a posto, salvo qualche dubbio sull'ora in Italia quando atterrerai a Singapore (secondo l'orologio del mio Windows XP saranno le 8:00), ma direi che cambia poco, no?

    Che altro dire... che mi mancherai un sacco già lo sai.
    Anzi: un sacco e una sporta.

    Fatti sentire, stai bene, sii felice e falli neri :)

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai salutato una persona che partisse per un viaggio così lungo, sei la prima e devo dire che han ragione quelli che dicono "odio gli addii" ...anche se questo non è un addio ma un arrivederci quanto è stato difficile salutarti!!ma dico anche, felice di averti vista prima della partenza (anche più di una volta)e di averti salutata 100 volte!Ma soprattutto quoto shazam "stai bene, sii felice e falli neri"
    Buona fortuna e buon viaggio

    RispondiElimina