lunedì 25 luglio 2016

Where is Swaggirl 2.0 - O, per meglio dire, cosa combina Swaggirl

Più di 3 anni dall'ultimo post. Incredibile.

Incredibile che stia riprendendo in mano questo blog, stavolta con l'idea di fare post più brevi e possibilmente più frequenti.
Tanto lo so che entrambi i propositi verranno meno.

Stavolta l'idea è quella di scrivere pezzettini di cose, possibilmente belle e mi auguro curiose e inusuali, che mi capitano in questo momento di stanzialità.
Sono ormai quasi due anni che mi sono fermata, la domanda non è più dov'è Swaggirl, ma piuttosto cosa fa Swaggirl. Capito il senso del titolo, eh? Molto sottile.

Presempio, oggi... oggi non è successo nulla di che. Ma ho ricominciato a scrivere sul blog - questa è metanarrazione - che è una cosa bella e molto inusuale.

E poi, insomma, è un lunedì, non è che possiamo aspettarci chissà cosa. Sono uscita stratardi dal lavoro, e questo ahimè non è molto inusuale, ma la cosa bizzarra è che l'umore non ne ha risentito particolarmente. Sono uscita dal lavoro e ho resistito alla tentazione di fermarmi a comprare junk food, e anche questo non è da me. Ma per i prossimi tre mesi ho deciso di (provare a) mettermi a dieta. È già il secondo proposito nel giro di poche righe. Ormai l'ho scritto.

Nessun commento:

Posta un commento